ShiritoriStudioDub

Radio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superusop
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, innanzitutto non so se è la sezione giusta per fare un paio di domande ma spero di si :D

    dove posso ascoltare la radio del forum?
    c'è qualcuno che si occupa di qualcosa tipo programma radiofonico magari con interviste a tutti noi dello shiritori?


    fatemi sapere :P
     
    Top
    .
  2. .Ceska.
     
    .

    User deleted


    Mmm forse la persona più adatta a cui chiedere è Rain...visto che voleva aprire un progetto proprio per la radio...per il resto non credo sia attiva..
     
    Top
    .
  3. _..@Rainbow@.._
     
    .

    User deleted


    beh per ora non abbiamo ancora la radio..ma pare che kei sia riuscito a farla funzionare, io purtroppo non ci riesco, quindi se uno di voi invece ha capacità, voglia e tempo, ben venga!
     
    Top
    .
  4. Kei92
     
    .

    User deleted


    Io penso sia un ottimo modo per risollevare un pò il fandub!! Bene! ora penso a qualche bel progettino e vediamo un pò di realizzarlo!!
    Sarebbe un'ottima idea anche fare delle interviste, dai che adesso ci penso su!! *__*
     
    Top
    .
  5. Superusop
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi, mettiamo su un programma tutto nostroooo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dabingu wa, watashi no yuiitsu no mokuhyo, seikatsu no tame ni riyu wa... Anata ga nozomu mono, sore o yobidasu ga, watashi wa dabingu ga daisuki

    Group
    Member
    Posts
    2,185
    Location
    The Future Tokyo " Crystal city "

    Status
    Offline
    tutto nostro va benissimo, ma bisogna vedere se qualche altro forum abbia proposto prima di noi qualche cosa, come ad esempio: le interviste ai dubber del forum, che se non mi sbaglio è stato fatto per prima al rec
     
    Top
    .
  7. Kuro-Rin
     
    .

    User deleted


    se volete posso partecipare
     
    Top
    .
  8. ‹•_Chichiri~
     
    .

    User deleted


    Sapete che stavo pensando?
    Di fare una radio a due, in diretta! ovvero due dubber a scelta (fra quelli disponibili) una volta a settimana, con un programma più o meno fisso, tipo che ne so, messa in onda di qualche canzone, consigli su anime e manga, qualcosa sul doppiaggio, e l'andazzo del forum tipo commenti in diretta di qualche provino, o cose del genere, sarebbe carino impostare una radio fissa! : ) tipo quella che aveva il CAD : )
     
    Top
    .
  9. Kei92
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non posso essere in diretta a cadenze regolari :(
    Però se qualcuno si propone ben volentieri!
     
    Top
    .
  10. ‹•_Chichiri~
     
    .

    User deleted


    Ma no, io penso che si può anche fare a turno, con persone in grado e che non si vergognino di star là un quarto d'ora xD...Io sono disponibilissima a fare da spekker (LOL) semmai si fa una lista anche su chi è disponibile, quando, e in privato si fa il "menù" del programma radio del giorno, promovendo anche dei contest e roba varia ora che mi viene in mente! ^^ E niente, magari domani apro un topic più ampio e preciso! chiedo a roxas della radio che faceva lui tempo fa perchè era veramente carina (mi pare si doveva scaricare un programmino, ora vediamo) *_*
     
    Top
    .
  11. Hiroki-San
     
    .

    User deleted


    potrei riuscirci io devo solo pubblicarla hihi
     
    Top
    .
10 replies since 2/4/2010, 17:36   236 views
  Share  
.