ShiritoriStudioDub - FanDub ita, anime dub, download, tutorial e altro...

Reply
Boku wa imouto ni koi wo suru, prima parte
view post Posted on 19/10/2009, 17:44Quote

ira-chan no sekai

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:42

Boku Wa Imouto Ni Koi Wo Suru

Prima Parte

CAST:

Yori: Cippolippo
Iku: PrincessYuki
Tomoka: Alex
Yano: Roxas 88

Yori Bambino: Gans
Mamma: Little_Usagi
Papà: Blow
Professoressa: Rainbow
Ragazzo 1: BlueDragon
Ragazzo 2: Wolf
Voci: Alex, Kuro, BlueDragon, Nana

Direttore progetto: Rainbow
Adattamento dialoghi: Rainbow
Mixaggio: Rainbow
Reperimento Raw: Trevocke

Scarica l'episodio-----> http://www.megaupload.com/?d=M3ULX0OS

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:23Quote

~ REC ~ Italian Fandub

Group: Dubber

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:17

Mi è stapiaciutoooo!!!
Caspiterina! >.<

Cippo as Yori: fantastico! La tua voce si incolla così perfettamente a Yori...nulla da dire! *ç*

Princess as Iku: ottima imterpretazione, l'hai saputa rendere benissimo in tutti i suoi stati d'animo! Bravissima.

Alex as Tomoka: Anche per Alex nulla da dire, davvero un ottimo lavoro.

Roxas as Yano: Non molte battute, ma fatte bene!^^

Comparse: c'era qualche audio un filino troppo basso, ma nel complesso bene!^^

Mix: in certi punti si sentiva il rumore metallico delle voci originali...le OST le hai prese da goldwave? Anche a me aveva fatto un lavoro simile!
*fucila goldwave*
Ma nel complesso un ottimo lavoro Rain-sama!!

Non vedo l'ora di vedere la seconda parteee!!
Dai che sono curiosa! >.<

image
x x x

Ruoli Dub Ottenuti:

image image image image image image image image image image image

Regalino Jinx & Lee
Regali Trevy: X X
image

image
imageTutti i Diritti Riservati GANS © image

view post Posted on 19/10/2009, 21:40Quote

ira-chan no sekai

sì çç purtroppo le ost di quest'oav non sono uscite quindi ho dovuto fare tt con glodwave....dove ho potuto ho tolto, ma dove ci sono le musiche non mi è stato possibile eliminare le voci originali! questa cosa era cmq stata messa in conto da subito, perchè sapevo che non c'erano le ost e che il mix non sarebbe stato un granchè...

view post Posted on 19/10/2009, 22:05Quote

~ REC ~ Italian Fandub

e vabbè Rainuccia, non è colpa tua...si fa come si può!!
e comunque i pezzi dove si sente la voce originale sono limitati!!

a quando la seconda parte??

image
x x x

Ruoli Dub Ottenuti:

Regalino Jinx & Lee
image

image

view post Posted on 19/10/2009, 22:39Quote

ira-chan no sekai

-__-
beh deve uscire prima holic3, poi devo metter vk4 in recording e forse in contemporanea ci metto anche la seconda parte, le do la priorità rispetto a holic4 ^^

view post Posted on 20/10/2009, 12:42Quote

Image Hosted by ImageShack.us
**... You Are My Life ...**

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:44

Ho visto l'episodio ieri e ora .. eccomi qui a commentare *w*

Cippo as Yori: Fantastico! Mi piace molto la tua voce e lo sai bene.. E poi su questo personaggio ci stai d'incanto! Complimenti >w<

Princess as Iku: Mi sei piaciuta molto! Un filino meno nella parte in cui è a casa e chiede in continuazione "Perchè Yori - Perchè non capisco" ma nulla di che.. Complimenti! ^O^

Alex as Tomoka: Complimenti, sei stata brava, mi sei piaciuta ^ ^

Roxas as Yano: Il tuo pg non aveva molte battute in questa prima parte ma .. sei stato bravo e trovo che la voce ci stia bene! Yeah!

Comparse: Brave tutte XD

Mix: In certi punti si sentiva il rumore metallico delle voci originali...ma davvero in rare scene. Nel complesso un ottimo lavoro Rain-sama!! Io non ce la farei ç__ç *abbrassh* <3

♥RUOLI DUB ♥ (Alcuni ruoli sono doppi xkè ottenuti più volte!) >w<

image image image image image image image

image

[Cit. Twilight]:

B: Sei Incredibilmente Forte..e Veloce..Mi devi delle Risposte!
E: Prima le tue teorie..
B: Ho preso in Considerazione i Ragni Radioattivi..e la Criptonite!
E: Sn cose da SuperEroi eh!?..E se Io nn Fossi l'Eroe!?..Se Io Fossi, il Cattivo !?

B: Io so Cosa Sei!
E: Dillo!
B: Un Vampiro..
E: Hai Paura!?
B: No!!..Ho solo Paura di Perderti!

E: La Caccia è la Sua Ossessione, Non si Fermerà Mai!
B: Preferirei Morire, che Stare Lontana da Te!
E: Farò qualunque Cosa perchè Tu sia al Sicuro...Tu Sei Tutta la Mia Vita Adesso!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 14:58Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:59

Grazie mille a tutti >w<-
E complimenti, davvero bella questa relase *_*

image

"Voglio dedicarti tutti i miei sentimenti, per essere sicura che tu li conosca, e per farmi da parte una volta per tutte.
Finchè non ti avrò espresso i miei più sinceri sentimenti io continuerò ad amarti, quando li conoscerai, mi farò da parte, senza rimpianti.
E' una missione importante, se non la faccio, continuerò così, e sinceramente voglio riprendere a vivere."

Dedicata al ragazzo che amo con tutta me stessa ♥.

"Ricordare era vietato Dimenticare mi faceva paura...."image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 17:31Quote

ira-chan no sekai

grazie a voi che l'avete guardata e commentata!
ora tocca a me commentare:

yori: che dire, la tua voce è particolarissima e sta benissimo sul personaggio, sono contenta che alla fine yori sia andato a te perchè sei perfetto per lui! la recitazione è stata ottima nel complesso, anche se ogni tanto ci voleva un po' di espressività in più, quando avresti dovuto cambiare tono ti sei mantenuto sempre sullo stesso livello...ricordati ke yori è un tipo pazzo innamorato della sorella e molto passionale. cmq, figurati, non è che tu abbia fatto particolari errori di intonazione, ma c'è n'è uno di dizione purtroppo. da premettere che è un solo errore e anch'io ne faccio parecchi, anche i professionisti a dire il vero, ma questo errore mi colpisce particolarmente perché è un "te" con la e aperta....guarda, sarebbe passato liscio alle mie orecchie pur notandolo se fosse stato un qualunque altro tipo di errore, ma personalmente ho un avversione particolare per i tè mè sè alla marco carta....quindi non posso non storcere il naso ogni qualvolta lo sentoXDD ma non ti preoccupare troppo di questa cosa perchè è un'avversione solo mia, insomma, un errore ci può stare tranquillamente *ricorda il terrèno della sua yuuko* XDD

iku: in qualche scena come ha fatto notare nana, il tono è un po' troppo lamentoso, ma per il resto princy....sei stata magnifica! mi hai fatto venire i brividi! fantastica, una iku perfetta! recitazione straordinaria, un po' si sente la cadenza romana ma secondo me una iku più bella non la potevo trovare! tono adattisimo al personaggio, insomma, mi piaceeeee! quando dici a yori che è crudele....*_* quando gli dici di non lasciarti....*O* *si commuove*

tomoka: lol, alexuccia nn è un segreto, sei una delle mie fandubber preferite, te lo dico sempre, sei perfetta per il personaggio, però in qualche batuta si sente la cadenza milanese/lombardaXDD (precisamente nella scena del terrazzo), poi ti sei mangiata qualche parolina quando passeggi con yori e iku mentre andate a scuola ( la scena in cui iku scappa via quando quando ti sente parlare...), per il resto...splendida! che bella la scena in infermeria!!!*_*

yano: parli poco, ma forse potevi fare meglio, il tono è un po' piatto, specialmente quando fermi yori mentre litiga, dovevi essere più agitato...perfetta la prima scena a scuola, quella sul terrazzo mi convince a metà...forse dovevi avere un tono un po' più da saputello, ma nel complesso è una buona interpretazione, poi la tua voce sta proprio bene sul personaggio^^

comparse:

mamma e papà: bellissimi, sembrate proprio una coppia adulta perchè in fondo le vostre voci non sono quelle di due bimbetti, quindi siete adattissimi a interpretarli.
ragazzo1 e 2: ho dovuto rallentare la voce di blue perchè le battute erano trp corte e non ci stavano nel labiale, perciò risultano particolarmente metalliche. forse le hai fatte senza guardare il labiale, cmq l'importante è che alla fine le abbia fatte entrareXD ti sei mangiato una parolina (la parola gemelli non si capisce molto bene) e avrei voluto fartela rifare, però poi l'ho lasciata così, in fondo non è malvagia, cmq dai ha reso molto bene e la scena è risultata bella! wolf mi sei piaciuto in tutto tranne una frase " ti sta proprio bene". ha un accento strano, ma hai detto bene con la e chiusa o è impressione mia? da dove ti è venuta se qui si dice con la e aperta?XD oddeo forse non ci sento io..lol cmq bravo, mi sono piaciuti molto anche i versi! perfetto!

la prof sono io, va beh fatta in fretta, fa un po' piangere ma non ce ne importa vero??? Xp

yori bambino by gansuccia:
ma kawaiiiiiiiiiiiiiiiii bello bello bello! peccato che una battutina era un po' corta ma niente di grave, brava najimiiiiii!

voci: grazie mille a nanuzza con la sua comparsa perfetta, a blue a cui è venuta magnificamente quella battuta, all'auguriiiiiiiii di alex e all'auguri di kuro a cui, poverello, l'ho fatto fare alle due di notte!lol!

ah e un grazie speciale a trevoluzzo che mi ha fornito gentilmente la raw *_* arigatou!!!

il mix come vi dicevo è pessimo, ma già si sapeva ç___ç va beh la cosa buona è che per lo meno è stato molto meno faticoso che rfarlo per bene daccapo..tra poco(relativamente) sentirete quello di holic che ho dovuto rifare da zero e noterete la differenza...lì sì che ci ho buttato l'anima! e cmq non mi vengono mai perfetti sti cavolo di mix!! T//T va beh chiudo, ancora grz a tt, boku wa mi piace particolarmente come anime e sono stracontenta di averlo sentito così divinamente doppiato in italiano grazie al miglior cast che potessi avere! beh penso che si sia capito che sono estremamente puntigliosa nella scelta dei cast...quindi sono assolutamente convinta di quello che dico quando scrivo che sono strafelice di avere voi a interpretare questi personaggi!!!! vi lovvo! *_*

view post Posted on 20/10/2009, 18:03Quote

Grazie rain san, spero di fare meglio nella seconda parte >////////<
Sono contentissima che vi sia piaciuta *//*

image

"Voglio dedicarti tutti i miei sentimenti, per essere sicura che tu li conosca, e per farmi da parte una volta per tutte.
Finchè non ti avrò espresso i miei più sinceri sentimenti io continuerò ad amarti, quando li conoscerai, mi farò da parte, senza rimpianti.
E' una missione importante, se non la faccio, continuerò così, e sinceramente voglio riprendere a vivere."

image
image

view post Posted on 20/10/2009, 22:42Quote

Image Hosted by ImageShack.us
**... You Are My Life ...**

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:44

Figurati per la comparsa X°D Quando vuoi ci sono ^.-

♥RUOLI DUB ♥ (Alcuni ruoli sono doppi xkè ottenuti più volte!) >w<

image image image image image image image

image

[Cit. Twilight]:

B: Sei Incredibilmente Forte..e Veloce..Mi devi delle Risposte!
E: Prima le tue teorie..
B: Ho preso in Considerazione i Ragni Radioattivi..e la Criptonite!
E: Sn cose da SuperEroi eh!?..E se Io nn Fossi l'Eroe!?..Se Io Fossi, il Cattivo !?

B: Io so Cosa Sei!
E: Dillo!
B: Un Vampiro..
E: Hai Paura!?
B: No!!..Ho solo Paura di Perderti!

E: La Caccia è la Sua Ossessione, Non si Fermerà Mai!
B: Preferirei Morire, che Stare Lontana da Te!
E: Farò qualunque Cosa perchè Tu sia al Sicuro...Tu Sei Tutta la Mia Vita Adesso!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 12:05Quote

~ REC ~ Italian Fandub

grazie Rainuccia!!
però ti ho fatto penare per quelle 3 battute! XD

image
x x x

Ruoli Dub Ottenuti:

Regalino Jinx & Lee
image

image

view post Posted on 21/10/2009, 14:37Quote

ira-chan no sekai

ma figurati! è venuto benissimo e questo è l'importante!

view post Posted on 21/10/2009, 17:08Quote

Moon no senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 18:37

CHE BELLOOOOOOO!
Ho letteralmente sbavato per tutto il tempo!
Siete stati tutti fantastici!

Facciamo la seconda parte *___*9

Se posso fare una considerazione generale l'atmosfera della scena della "scazzottata" fra Yori e i due ragazzi mi è sembrata un po' troppo calma. Non so perché... ho avuto questa impressione.

Cippolippo: Che dire... tu sei il maestro della recitazione *si inchina* Il tuo Yori mi ha fatto venire i brividi da quanto era freddo. Sei un mito!

Princy: Adoro la tua voce ç///ç E la tua recitazione era davvero spontanea. Hai reso molto bene Iku. C'è qualche errorino di dizione appena percettibile (tipo qualche S zetata) ma niente di che. Bravissima!

Alex: Ecco un altro mito del Fandub che stimo tantissimo! Sei stata fantastica su Tomoka! Solo in qualche punto ti è scappata qualche sillaba un po' cantata che ti ha buttato un po' già qualche battuta ma per il resto niente da dire.

Roxas: Su Yano ci stai benissimo! Bravissimo! In qualche punto mi è parso di sentirti un po' forzato sulla recitazione ma poi ti sei ripreso. Continua così!

Comparse: Bravi tutti! Veramente un ottimo lavoro! Però Blue questo microfono... riutilizza quello che avevi prima XDDD

MIX: Magnifica Rainuccia! La prossima volta abbassale un pochino le OST così il suono metallico delle voci originali si sentirà ancora meno. Per il resto è stato un mix piacevolmente scorrevole (anche se alcuni passi si sentivano poco). Ottimo lavoro! Grande!

Kuro;Usagi;Rainbow;Blow
Shiritoriani DOC xD
image

I miei ruoli *-*
imageimageimagegli altri coming soon xDDD

Gemy di Blow - Mamma di Myco, Kaito, Lee - Cugina di Hina - Gatto di Mais nyaaaaa - Kika è il mio peluche - Nonna di Maora - Brioche di Nanuccina Cappuccina - Sorella di Cocky&PrinceEndimion -Zia di Gans - Pantofolina sinistra di Jinx (che è la destra)

Staff in:XXXXX

Certificato di matrimonio Usagi&Cancer <3
Adozioni:<3<3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 17:10Quote

ç//////ç *piange commossa*
Grazieee, ç___ç

image

image
image

view post Posted on 1/11/2009, 20:09Quote

_angelo delle tenebre_stirpe degli assassini

Status: Utente anonimo

ora che finalmente son riuscita a vederlo, posso commentare... xD
prima di tutto, grazie mille per i complimenti... siete stati tutti gentilissimi >********< rain-san, usagi-san, voi siete troppo buone... ç//////////////////ç

Yori => wow, non avevo sentito il provino, ma... ci stai davvero molto bene! *O* mi ha convinto un po' di meno il dialogo con la prof, ma quando dice a iku di scegliere... be', sei stato divino *ç*

Iku => yukicchaaaaan <3 una iku perfetta, vocalmente e recitativamente, in ogni battuta! ^O^ bravissima!!

Yano => rox, a livello vocale mi sei piaciuto molto! ^O^ per la recitazione, forse doveva essere un po' più saccente nella scena sul terrazzo... ma per il resto te la sei cavata alla grande!

Tomoka => ... 'dea... l'unica scena di cui sono soddisfatta è quella dell'infermeria e quando urla "yori-kun" nella rissa... per il resto, ho usato una modulazione pessima, non ho smorzato i difetti di pronuncia e recitativamente è venuta un po' finta... potevo far di meglio... TwT mi dispiace, nella seconda parte sarò più concentrata >///////<

mamma e papà => blow-san, usagi-san... adottatemiiiiiiiiii!! xD mi siete piaciuti molto!, soprattutto nel dialogo del rientro a casa del papà, siete stati estremamente realistici! *O*

yori da piccolo => che... che carinoooooo!! *spupazza gans* dolcissimo >*<

prof => non dire scemenze, rain-san, sei stata una prof perfetta! ù_______ù

altre voci => bravissimi tutti!! ^O^

mix => peccato un pochino per il sottofondo vocale, però era tutto a tempo, e anche così è venuto bene!! ^^

non vedo l'ora di fare la seconda parte!! +__+9

image
image
DubLovers <3
image

RuOlI oTtEnUtI ^^ - un po' qui... un po' lì...
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
+ Astrel [Cospladya - Audio Project]

"Doppiat(t)ore che compie il doppiaggio è una forma popolare per definire una speciale categoria di artisti paragonabili ai maghi, nella quale più si è bravi, più è possibile rendersi invisibili." [cit.non mi ricordo, ma chiunque l'abbia detto è un genio...]

"Gli esseri umani sono come degli specchi. Se si rompe qualcosa dentro di loro, passano il resto della loro vita a cercare di rimetterne insieme i pezzi, pur sapendo che il riflesso non sarà più lo stesso"[cit. mia]

14 replies since 19/10/2009, 17:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Hypnotist Skin designed by Veralya of Art Pieces