hahhahah! sto piangendo dalle risate! gans sei un mito!!!
gans: inutile ripetermi ma lo faccio lo stesso...MITICA! una recitazione spettacolare, sul personaggio stai benissimo, ti calza a pennello, infatti pur non conoscendoti ti immagino coi capelli castani lunghi e raccolti come najimiXDD
solo la dizione purtroppo continua ad essere errata, ma se tu aggiustassi quei piccoli errori saresti troppo perfetta e getteresti la vergogna su tutte noiXDDD looool
nana: bella! stavolta mi sei piaciuta di più in confronto alla prima puntata, nulla da eccepire, brava^^
chiby: maccheccarina! dolcissima! attenta alle s però che fai troppo spesso sorde anche quando dovrebbero essere sonore, ma per il resto, kawaiiiiii *_*
wolf: complimenti, l'accento non si sente quasi per niente, peccato che il mic sia bassissimo, ma non so se dipenda da te o da un probl col mix, cmq la tua performance è stata ottima.
prince: bravissimo, davvero, la recitazione è molto buona, inoltre non ti avevo nemmeno riconosciuto, mi piace come fai questo personaggioXDD lol
usagi: bhuahahah nel ruolo dell'amica sei stata magnifica, nel gioco lì hahahahXDDDD *lolla* solo che purtroppo si sente che sei sempre tu, anche perchè parlano subito una dopo l'altra (se non sbaglio anche la mamma), la prossima volta magari chiedimi ti faccio io qualcosa, cmq troppo forte, bravissima, una recitazione impeccabile in tutti i ruoliXDDD
prince poliziotto: complimenti per la modulazione, sei stato bravissimo, la scena poi è tutta da ridere e l'avete resa al meglio^^
mix: a parte un po' i volumi e qualche labiale sfalsato all'inizio, nulla da dire, i rumori mi pare di averli sentiti tutti, davvero un ottimo lavoro usaguzza** blavaH!
Edited by _..@Rainbow@.._ - 5/10/2009, 21:04