visto! complimentissimi a tutti!
usagi: brava riiko, tontolona la punto giusto! anche se a volte, come ti dico sempre, hai un tono un po' lamentoso, cmq ci stai bene sul personaggio, lo sai, mi sei piaciuta^^
ami: alexuccia brava come al solito, ho notato un errore di dizione, ma che ci vuoi fare, capita capita...cmq adoro le tue urlaXDDD
rei: perfetta usaguzza su rei, nulla da dire, ottima interpretazione
luna: kawaiii princess! solo attenta al romanaccioXD ad esempio nella parola pensare, sta attenta a non pronunciare la s come una z. per il resto, brava come sempre^^
Mamoru Chiba: wow nulla da dire, perfetto, mi sei piaciuto molto, niente di nuovo dunque,come ti dico sempre, hai talento!
Jadeite: bravo, non ho notato nessun errore o parola mangiata, complimenti^^
Nephrite: oh ma quanto è bello questo che fa Nephrite, l'ho notato solo io? lol, cmq a parte questo focalizziamoci sull'interpretazione di rox, che è stata meravigliosa! parli poco, ma la tua voce ci sta molto bene sul personaggio e la recitazione è ok, bravo!
Queen Beryl: hahahahahaha! la faccia dell'attrice a me fa troppo ridere! cmq... si sente che avevo il raffreddore çç ah, come mai l'ultima battuta, quel "vieni qui" non è in sync? ho sbagliato io a farla?*si gratta la testolina xkè non ricorda*
comparse: nana, bravissima! myco, adoro la tua voce! blow, mi hai fatto morire dal ridere! wolf, complimenti, non ti avevo nemmeno riconosciutoXD!
mix: purtroppo c'è qualche probl coi volumi, ad es il mic di alex rispetto agli altri è molto più alto, invece quello di usagi e riiko talvolta è trp basso...per il resto non ho notato nessun errore di sync (tranne quello della mia battuta), i rumori sono tutto sommato a posto (c' è qualche vuoto ma nulla di particolarmente evidente), quindi...bravissima usaguzza, continua così^^