Group: Administrator Posts: 3858 Location: dal Cancer Temple nel regno argentato della Luna
Status:
VeohTv
Andate su www.veoh.com e registratevi (è gratuito), confermate la registrazione con la mail e poi procediamo con l'installazione della VeohTv.
Siete già registrati? Benissimo! Let's go! Cerchiamo l'episodio che vogliamo scaricare nella barra di ricerca
Premete Invio e vi appairà una serie di risultati:
Noterete senz'altro che appaiono molti risultati (fra cui molti sono superflui) per questo dovete andare a destra dove troverete You might also like. Cliccate su more per poter vedere tutti i risultati e sceglietene uno (io ho scelto come esempio il primo episodio della prima serie di Nanoha).
Si aprirà la pagina con l'episodio che abbiamo scelto. Sotto il video dell'episodio trovate Download options
Cliccateci sopra e vi apparirà questo:
Cliccate su Dowload to web player e seguite le istruzioni per scaricare la VeohTv e una volta fatto questo installatela.
Una volta installata la VeohTv ricercate l'episodio che volevate scaricare su Veoh.com e cliccate nuovamente su Download options. Vi apparirà in basso a destra questo:
Cliccate sul simbolo della VeohTv (quadratino blu evidenziato) per poter vedere i progessi del download.
Una volta scaricato l'episodio dove lo posso trovare?Seguite il percoso Desktop --> Documenti --> Video --> Veoh.
Gemy di Blow - Mamma di Myco, Kaito, Lee - Cugina di Hina - Gatto di Mais nyaaaaa - Kika è il mio peluche - Nonna di Maora - Brioche di Nanuccina Cappuccina - Sorella di Cocky&PrinceEndimion -Zia di Gans - Pantofolina sinistra di Jinx (che è la destra)