Group: Administrator Posts: 3858 Location: dal Cancer Temple nel regno argentato della Luna
Status:
Tutorial per doppiare con Vegas
Aprite Vegas e trasportate il vostro provino/episodio nell'area di lavoro.
A questo punto in corrispondenza della traccia video e della traccia audio che si trovano nell'area di lavoro troverete questo
Per ora ce ne sono due dato che le traccie in considerazione sono il video e l'audio originale del video (della quale possiamo regolare il volume), ma nel momento in cui inizierete a registrare voi ne apparirà una terza (ma a questo ci arriveremo più tardi).
Se volete registrare con l'audio originale sotto tenete il volume dell'audio originale basso, altrimenti registrerete pure quello. Oppure potete togliere definitivamente l'audio originale premendo il tasto che ho evidenziato nell'immagine.
Una volta deciso se tenere l'audio o meno, premete il tasto evidenzato per iniziare a registrare e ricliccateci sopra quando volete interrompere le registrazione.
Una volta registrate tutte le battute del provino andate su File --> Render as
ed impostate la destinazione del file (1), il nome del file (2), il formato del video (3 - consiglio il formato .wmv perché in formato .avi renderà il file più pesante) ed infine Salvate (4). Attendete il termine del salvataggio.
Se invece volete salvare SOLO l'audio registrato cliccate sul tasto evidenziato in corrispondenza della traccia video.
E quando cliccate su File -->> Render as impostate il formato .mp3 (oppure .wav).
Nota dell'autrice: Spero si capisca bene questo tutorial... se ci sono errori vi prego di perdonarmi perché ho fatto le immagini ieri notte e scritto il tutorial stamattina =__=
Gemy di Blow - Mamma di Myco, Kaito, Lee - Cugina di Hina - Gatto di Mais nyaaaaa - Kika è il mio peluche - Nonna di Maora - Brioche di Nanuccina Cappuccina - Sorella di Cocky&PrinceEndimion -Zia di Gans - Pantofolina sinistra di Jinx (che è la destra)
Group: Administrator Posts: 3858 Location: dal Cancer Temple nel regno argentato della Luna
Status:
mi fa molto piacere. Ti ringrazio. Di solito mi spiego da schifo x////D
Kuro;Usagi;Rainbow;Blow Shiritoriani DOC xD
I miei ruoli *-*
Gemy di Blow - Mamma di Myco, Kaito, Lee - Cugina di Hina - Gatto di Mais nyaaaaa - Kika è il mio peluche - Nonna di Maora - Brioche di Nanuccina Cappuccina - Sorella di Cocky&PrinceEndimion -Zia di Gans - Pantofolina sinistra di Jinx (che è la destra)
Status:
grazie ragazzi ^__^
LOL davvero Mark? me non lo sapeva *non ha nemmeno provato a scaricare la versione 8"
Kuro;Usagi;Rainbow;Blow Shiritoriani DOC xD
I miei ruoli *-*
Io stò provando a registrare con audacity ç_ç ma senza traccia video è difficile..devo stoppare due programmi X°D.. Perciò..dove posso scaricare Vegas7 o 8..che non sia trial e perciò che non mi scada? ç__ç già cell'avevo ma è scaduto..e perciò tutti i miei lavori sono andati a farsi friggere nell'acqua o_ò
Avatar e firma sono di una sconclusionatezza indicibile.. Un giorno li sistemerò..lo giuro -.-'''
Grazie mille per il tutorial! visto che sono in vacanza pensavo di provare a doppiare qualcosa.. così ho trascritto i dialoghi per un spezzone di Evangelion (ep 15) nella mia lingua (sn dallo Sri Lanka )ho registrato con Audacity e sincro in Win Movie Maker.. -.- è venuto bene ma ci vuole troppo tempo.. -.-
mi sn scaricato SonyVegas8.0 ma nn riesco a registrare.. quando premo il cerchietto per registrare nn rileva nulla.. (il programma è bellissimo ma l'ho appena scaricato sn un po' rincog... con tutte ste funzioni) puoi aiutarmi pleasee ^__^
e poi un'ultima cosa .. non ci sarebbe modo di levare solo la voce mantenendo bene i suoni e musiche in sottofondo? è un po' "nudo" senza tutti i tutti i suoni di sfondo..