ShiritoriStudioDub - FanDub ita, anime dub, download, tutorial e altro...

Closed
Princess Yuki, Mod
view post Posted on 13/12/2008, 14:39Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:59

image

Foto: Eccomi in tutta la mia bruttezza XD

Nome: FrancescaRomana ( Per tutti fra, frappa, princ, princy XD)

Eta’: 16 (27-07-92)

Citta’: La mag"g"ica roma

Interessi: Disegnare manga, dipingere, colorazioni al pc,leggere manga,
anime, doppiaggio

Sogni nel cassetto: Diventare mangaka ( anche se le possibilita’ sono poche io non voglio smettere di crederci!)…e da qualche anno amo profondamente il doppiaggio ma non sono molto portata mi sa’!

I miei Ruoli: Luna in Sailor Moon Live Action, Saya e Train Bambino in Black Cat, Carrera In Karin Chibi Vampire, Hatsumi in Yami to Boushi to Hon no tabibito, Yuki in Fruits Basket,Black Star in Soul Eater, Zatchbell in Zatchbell Movie,Mikoto in School Rumble Oav, Tomoe in Rozen Maiden Oav, Rima in Vampire Knight, Kotoko in Chobits, Noel in Claymore, Fumika in Negima Oav, Mokona in Tsubasa Reservoir Chronicle, Goten in DragoonBall Oav, Senna in Bleach 1st Movie, Iku in boku wa imouto ni wo suru, sakura-kun in bokusatsu tenshi dokuro-chan, Honey in Host Club, Lucia in venus versus virus
La Mia voce: Clicca Per sentire.MediaFire
Clicca per sentire.Megaupload

Edited by ‹•_Chichiri~ - 25/5/2009, 00:01

image

"Voglio dedicarti tutti i miei sentimenti, per essere sicura che tu li conosca, e per farmi da parte una volta per tutte.
Finchè non ti avrò espresso i miei più sinceri sentimenti io continuerò ad amarti, quando li conoscerai, mi farò da parte, senza rimpianti.
E' una missione importante, se non la faccio, continuerò così, e sinceramente voglio riprendere a vivere."

Dedicata al ragazzo che amo con tutta me stessa ♥.

"Ricordare era vietato Dimenticare mi faceva paura...."image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 13/12/2008, 14:39

Closed

Hypnotist Skin designed by Veralya of Art Pieces